
Bonus ricerca e sviluppo, conferma per il 2022 e proroga lunga: novità nella Legge di Bilancio
Bonus ricerca e sviluppo, le novità della Legge di Bilancio 2022: confermato al 20 per cento per tutto il prossimo anno, passa poi al 10 per cento (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus ricerca e sviluppo, le novità della Legge di Bilancio 2022: confermato al 20 per cento per tutto il prossimo anno, passa poi al 10 per cento (...)
Fondo perduto perequativo, domanda entro la scadenza del 28 dicembre: ancora poche ore per richiedere il saldo dei ristori Covid alle partite (...)
Esterometro 2022, l’anno si divide a metà tra ultime scadenze e nuove istruzioni sulle fatture da e verso l’estero. L’Agenzia delle Entrate, sulla (...)
Tutela per la malattia professionale nell’emendamento alla Manovra 2022: dopo una lunga attesa, la misura arriva. Ma nella formulazione della (...)
Più tempo per il bonus idrico: nella Legge di Bilancio 2022 la proroga del credito d’imposta per favorire l’uso di acqua potabile e ridurre quello (...)
Pagamento pensioni gennaio 2022: accredito INPS con aumento e ritiro in anticipo dal 27 dicembre. Confermata ancora per un mese la tabella di (...)