Approvata in via definitiva la riforma della giustizia tributaria: le principali novità
Approvata la riforma della giustizia tributaria, migliorare la qualità delle sentenze tributarie e ridurre il contenzioso presso la Corte di (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Approvata la riforma della giustizia tributaria, migliorare la qualità delle sentenze tributarie e ridurre il contenzioso presso la Corte di (…)
Taglio cuneo fiscale: il DL Aiuti bis interviene sulla busta paga potenziando l’esonero contributivo già previsto per sostenere chi ha un (…)
Bonus 200 euro, con il DL Aiuti bis arriva l’indennità una tantum a nuovi beneficiari: pagamento in busta paga con la retribuzione di (…)
Bonus partite IVA: serve un decreto attuativo che ha accumulato un bel po’ di ritardo per stabilire importi, requisiti e modalità di accesso (…)
Fondo rotativo imprese turistiche: quali investimenti permettono di accedere a finanziamenti agevolati e contributi diretti? Dai requisiti (…)
Cassa integrazione 2022, le procedure di calcolo dei contributi sono state adeguate alle novità della Legge di Bilancio da luglio: note di (…)