
Incentivi alle imprese, approvato il DDL di riforma: servono agevolazioni più armoniche e tempestive
Incentivi alle imprese, approvato nel Consiglio dei Ministri del 26 maggio 2022 il DDL di riforma. Obiettivo? Costruire un sistema di (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Incentivi alle imprese, approvato nel Consiglio dei Ministri del 26 maggio 2022 il DDL di riforma. Obiettivo? Costruire un sistema di (...)
Bando ISI INAIL: dopo la pubblicazione egli elenchi definitivi con nuove imprese in posizione utile ai fini del finanziamento, arriva l’ennesima (...)
Rientro dei cervelli 2022, nuove istruzioni sulla verifica dei requisiti per la proroga delle agevolazioni accessibile da docenti e ricercatori (...)
Bonus 200 euro: la novità contenuta nel Decreto Aiuti e destinata a un’ampia platea di beneficiari, dai dipendenti ai pensionati, può essere uno (...)
Bonus barriere architettoniche 2022, non si applica alle spese pagate nel 2021 per cui è possibile beneficiare della detrazione al 50 per cento e (...)
Benefit aziendali: il rimborso spese per l’acquisto del pc portatile o del tablet che i figli o le figlie dei dipendenti usano per fini didattici (...)