
Bonus 200 euro senza dichiarazione, per i dipendenti pubblici è automatico
Bonus 200 euro, per i dipendenti pubblici è senza dichiarazione. Diversamente dal settore privato, il pagamento è davvero automatico e la platea di (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 200 euro, per i dipendenti pubblici è senza dichiarazione. Diversamente dal settore privato, il pagamento è davvero automatico e la platea di (...)
Dal bonus idrico al bonus terme passando per gli arretrati dell’assegno unico in scadenza: ultima chiamata il 30 giugno per utilizzare o (...)
Autodichiarazione Aiuti di Stato Covid, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Semplificazioni che concede più tempo per la (...)
Modello 730/2022 precompilato: continua a maturare il livello di completezza e adeguatezza delle informazioni pre elaborate dall’Agenzia delle (...)
Bonus 200 euro, anche per le partite IVA potrebbe essere confermato lo stesso importo previsto per le altre categorie. Si sta cercando, infatti, (...)
Pagamento bonus 200 euro dipendenti, dall’INPS arrivano nuovi chiarimenti per i datori di lavoro sui tempi da rispettare: erogazione a lavoratrici (...)