 
                                Pagamento pensioni novembre 2022: l’accredito INPS ha cifre più alte con le ultime novità approvate
Pagamento pensioni novembre 2022: in arrivo somme più alte. Con l’accredito INPS arriva anche il bonus 150 euro e vengono effettuate le (…)
 
                 
                                Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
 
                                Pagamento pensioni novembre 2022: in arrivo somme più alte. Con l’accredito INPS arriva anche il bonus 150 euro e vengono effettuate le (…)
 
                                Bonus 150 euro, a chi spetta il pagamento in busta paga quando la retribuzione è azzerata? Via libera all’erogazione in caso di cassa (…)
 
                                Bonus 200 euro, domanda in scadenza il 31 ottobre: le istruzioni su come richiederlo all’INPS. Dai collaboratori agli autonomi occasionali: (…)
 
                                Modello 770/2022: scadenza oggi, 31 ottobre 2022, per l’invio dei dati. Le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate da seguire per (…)
 
                                Bonus prima casa e accordi di separazione: acquisire la quota del coniuge relativa all’abitazione acquistata in principio beneficiando (…)
 
                                Nuovi contributi a fondo perduto per ristorazione ed eventi: dal MISE le istruzioni che rendono operative le novità del Decreto Sostegni ter. 40 (…)