
Registrazione contratto di comodato d’uso gratuito: tutte le regole
La registrazione del contratto di comodato d’uso a titolo gratuito è obbligatoria? È possibile procedere online oppurre occorre recarsi in ufficio? (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
La registrazione del contratto di comodato d’uso a titolo gratuito è obbligatoria? È possibile procedere online oppurre occorre recarsi in ufficio? (...)
Secondo acconto Irpef 2017: codice tributo modello F24, scadenza e istruzioni.
La stampa dei registri IVA non sarà più obbligatoria se i registri saranno correttamente tenuti in modalità elettronica e subito disponibili su (...)
Compensazione crediti derivanti da eccesso di versamenti alla gestione separata INPS: ecco tutte le istruzioni previste dalla normativa di (...)
L’Agenzia delle Entrate è intervenuta con la risoluzione numero 132/E del 24 ottobre 2017 per chiarire il caso del super ed iper ammortamento per i (...)
Oggi si terrà il referendum consultivo per l’autonomia di Lombardia e Veneto. Analizziamo insieme la questione del residuo fiscale, punto centrale (...)