
Scuola, anno scolastico 2022/2023 senza DAD per i positivi e mascherine solo per i fragili
Scuola: dall’anno scolastico 2022/2023 niente più DAD per i positivi. Questa la novità principale contenuta nel vademecum inviato dal Ministero (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Scuola: dall’anno scolastico 2022/2023 niente più DAD per i positivi. Questa la novità principale contenuta nel vademecum inviato dal Ministero (...)
Con il Decreto Aiuti bis nasce la figura del docente esperto, che avrà diritto ad un assegno annuale di 5.650 euro, in aggiunta al regolare (...)
In arrivo un rifinanziamento da 15 milioni per il bonus psicologo 2022. La misura è prevista dal Decreto Aiuti bis e grazie ai nuovi fondi in (...)
La bozza del testo del Decreto Aiuti bis prevede nuovi fondi per il finanziamento dei contratti di sviluppo. Si tratta delle agevolazioni (...)
Le lavoratrici autonome potranno richiedere l’indennità di maternità anche per i periodi di astensione anticipati per gravidanza a rischio. Questa è (...)
Il taglio delle accise sul carburante sarà prorogato dal 22 agosto fino al 20 settembre 2022. In questo periodo si continuerà ad applicare lo (...)