Esonero contributi agricoli, domanda in scadenza il 12 maggio 2021: le istruzioni INPS
Esonero contributi agricoli: al via la domanda entro la scadenza del 12 maggio 2021 per l’agevolazione riferita al primo semestre del 2020. (…)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Esonero contributi agricoli: al via la domanda entro la scadenza del 12 maggio 2021 per l’agevolazione riferita al primo semestre del 2020. (…)
Bonus assunzioni giovani 2021, coordinamento e incompatibilità con gli altri esoneri contributivi: da una parte il doppio binario tra lo sgravio (…)
Bonus startup e PMI innovative, incentivi fiscali in regime de minimis: ad oggi detrazioni per circa 13 milioni di euro su 27 milioni di (…)
Bonus assunzioni giovani 2021: pubblicata la circolare INPS con le istruzioni per fruire dell’esonero contributivo previsto dalla legge di (…)
Riscatto laurea: costo ridotto in caso di opzione a sistema contributivo. I chiarimenti arrivano dall’INPS che, con la circolare n. 54 del 6 (…)
Per i giovani commercialisti stanziati 3 milioni e mezzo di euro per favorire l’avvio dell’attività professionale. Il bando della (…)