Cassa integrazione Covid, picco a marzo 2021: 620 milioni di ore autorizzate
Cassa integrazione Covid, picco a marzo 2021 con 620 milioni di ore autorizzate, a fronte delle 157.849 di febbraio. Il dato è stato riportato dal (…)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Cassa integrazione Covid, picco a marzo 2021 con 620 milioni di ore autorizzate, a fronte delle 157.849 di febbraio. Il dato è stato riportato dal (…)
La detrazione spetta in misura integrale in caso di conto cointestato e non al 50 per cento: ciò che vale è il documento di spesa intestato al (…)
Blocco dei licenziamenti, non vale per i dirigenti: il Tribunale di Roma con la sentenza n. 3605/2021 dà una lettura sistematica della misura, (…)
Aumento della pensione di invalidità in base al reddito del coniuge: il Ministero del Lavoro potrebbe intervenire sui requisiti, così come (…)
Il 2021, l’anno “bianco” delle abilitazioni: il Covid ha costretto gli ordini ad adottare misure straordinarie per lo svolgimento delle (…)
Fondi Covid ai comuni italiani: metà degli aiuti sono stati destinati al Nord (2.546 milioni di euro). Il dato emerge dallo studio della (…)