Bonus carta per le imprese editrici: via alle domande
Aperta la finestra per l’invio delle domande per il bonus carta. L’agevolazione è destinata alle imprese editrici
Aperta la finestra per l’invio delle domande per il bonus carta. L’agevolazione è destinata alle imprese editrici
Dall’INPS arrivano nuove indicazioni per la comunicazione dello svolgimento di attività lavorativa mentre si percepisce la NASpI. Le novità (…)
Si avvicina la scadenza per versare il secondo acconto della cedolare secca. Il pagamento deve essere effettuato entro il 2 dicembre 2024
Definiti i termini e modalità di domanda per ottenere i contributi della misura “Voucher 3I – Investire in innovazione”
Anche per chi ha maturato i requisiti nel 2024 il bonus Maroni sulle pensioni sarà detassato
Il testo del DDL di Bilancio prevede il rinnovo di ecobonus e bonus ristrutturazioni. Proseguirebbero gli incentivi per l’acquisto di (…)