Corrispettivi telematici distributori di carburante: proroga al 1° settembre
Corrispettivi telematici, proroga per i distributori di carburante: obbligo dal 1° settembre per i gestori che nel 2018 hanno erogato più di 1,5 (…)
Corrispettivi telematici, proroga per i distributori di carburante: obbligo dal 1° settembre per i gestori che nel 2018 hanno erogato più di 1,5 (…)
In un momento di legislazione rallentata, in bilico tra le sospensioni emanate dal decreto Cura Italia dal Decreto Liquidità n. 23/2020, oltre che (…)
Agenzia delle Entrate: i controlli fiscali riprenderanno regolarmente dal prossimo 1° giugno 2020. Si partirà subito con l’invio di atti, (…)
La Cgia di Mestre denuncia ancora il costo della burocrazia per le imprese: 57,2 miliardi di euro all’anno. Un esempio lampante arriva dai (…)
Controlli fiscali: l’emergenza coronavirus ferma l’invio di 300 mila lettere di compliance per le Lipe e 250 mila avvisi bonari, ma (…)
Da Cassa Forense fino a 1200 euro di contributi per l’affitto dello studio legale. Il bando a sostegno degli avvocati è in scadenza il 18 (…)