Decreto Sostegno, le proposte dell’INT: semplificazione ed equa determinazione dei contributi
Decreto Sostegno, l’INT ribadisce la necessità di modificare i criteri per l’attribuzione dei contributi a fondo perduto alle imprese. (…)
Decreto Sostegno, l’INT ribadisce la necessità di modificare i criteri per l’attribuzione dei contributi a fondo perduto alle imprese. (…)
Smart working per i dipendenti pubblici, solo il 33% delle amministrazioni ha pubblicato a fine gennaio i Pola, piani organizzativi del lavoro (…)
Bonus startup e PMI innovative, dal 1° marzo 2021 è attivo il portale Invitalia-MISE per l’accesso agli incentivi fiscali. La detrazione (…)
Credito di imposta ricerca e sviluppo 2021: ogni novità ha il suo codice tributo da inserire nel modello F24. A istituire le nuove sequenze di (…)
Web tax, arriva il codice tributo da indicare nel modello F24 per pagare l’imposta sui servizi digitali. A fornire le istruzioni è la (…)
Recovery Plan, del tema dell’interoperabilità dei progetti messi in campo dai diversi Stati dell’Ue si è parlato nel webinar (…)