Laurea abilitante, gli Attuari non sono favorevoli: necessario un controllo sull’attività
Laurea abilitante, gli Attuari mettono un veto sull’accesso automatico alla professione: l’attività svolta è troppo delicata e (…)
Laurea abilitante, gli Attuari mettono un veto sull’accesso automatico alla professione: l’attività svolta è troppo delicata e (…)
Smart working nel settore privato senza accordo fino al 30 settembre 2021. La proroga dovrebbe arrivare con il decreto Sostegni bis, in fase di (…)
Il visto di conformità del superbonus 110 per cento non aiuta la semplificazione degli adempimenti. A mostrare perplessità sull’attestato (…)
Rivalutazione beni di impresa: istituiti i codici tributo da indicare nel modello F24 per il versamento delle imposte sostitutive sul saldo attivo (…)
La dichiarazione IRAP presentata con il valore simbolico di un euro, anche se infedele, non è equiparabile a quella omessa. Ecco le ultime novità (…)
Superbonus per la ricostruzione post sisma 2016-2017: le detrazioni sono da utilizzare come acceleratore e sono cumulabili con i contributi (…)