Sure e sostegni: l’analisi dei commercialisti sulle misure degli stati europei
SURE e sostegni al centro dell’informativa periodica Attività Internazionale del 1° giugno 2021 di FNC e CNDCEC. Tra i temi affrontati anche (…)
SURE e sostegni al centro dell’informativa periodica Attività Internazionale del 1° giugno 2021 di FNC e CNDCEC. Tra i temi affrontati anche (…)
Contributi a fondo perduto 2021, nel Decreto Sostegni bis previsti aiuti anche per partite IVA con ricavi oltre il limite dei 10 milioni di euro, (…)
Riforma fiscale, l’appuntamento dell’INT è stato diffuso con il comunicato di oggi, 31 maggio 2021. Partecipano alla videoconferenza (…)
Dati comunicazioni obbligatorie: attivati quasi 3 milioni di rapporti di lavoro in meno nel 2020. La tipologia più diffusa resta il tempo (…)
Sugar tax, il decreto del MEF del 12 maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 27 maggio 2021. Il provvedimento contiene le modalità (…)
Il passo del gambero del Decreto Semplificazioni: focus, con sguardo critico, sulle novità che riguardano il rafforzamento del potere sostitutivo, (…)