Pensioni, invalidità e SPID: servizi INPS accessibili a sordi e ciechi con video in LIS
Pensioni, invalidità e SPID sono solo alcuni dei servizi che l’INPS spiega ai cittadini sordi e ciechi attraverso video in LIS, la lingua (…)
Pensioni, invalidità e SPID sono solo alcuni dei servizi che l’INPS spiega ai cittadini sordi e ciechi attraverso video in LIS, la lingua (…)
È possibile la didattica in presenza per alunni con disabilità e BES, se il resto della classe è in DAD: è quanto stabilisce la nota congiunta del (…)
Ristori turismo 2022, il pacchetto inserito nel Decreto Sostegni ter soddisfa solo in parte le aspettative del Ministro Garavaglia. Le richieste (…)
È in vigore per il 2022 il nuovo Regolamento sulla formazione continua obbligatoria per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili. Dalla (…)
Fondo perduto per la riduzione del canone di locazione, domanda respinta? Bonus affitto ancora accessibile. L’Agenzia delle Entrate torna (…)
IVA e-commerce, online le FAQ dell’Agenzia delle Entrate sui regimi OSS e IOSS. I 20 quesiti pubblicati sul portale raccolgono le domande (…)