Ricongiunzione contributi 2022, dall’INPS tabelle, rate e coefficienti per i professionisti
Ricongiunzione contributi 2022, la circolare dell’INPS n. 30 del 24 febbraio fornisce le istruzioni per utilizzare correttamente le tabelle (…)
Ricongiunzione contributi 2022, la circolare dell’INPS n. 30 del 24 febbraio fornisce le istruzioni per utilizzare correttamente le tabelle (…)
Il PIL del 2021 è aumentato di circa il 6,6 per cento. I dati sono stati forniti dal rapporto Istat pubblicato il 1° marzo 2022. I risultati, per (…)
Rivalutazioni beni d’impresa e riallineamento: dall’Agenzia delle Entrate arrivano tutte le risposte sulle misure previste dal DL (…)
Dichiarazione IVA 2022, nessuna novità nel quadro VH. I soggetti obbligati devono compilarlo solo per inviare, integrare o correggere i dati (…)
Barriere architettoniche: detrazioni e contributi accessibili solo per i diretti interessati. Per abbattere gli ostacoli in modo efficace, sarebbe (…)
Mobilità scuola 2022-23, aperta dal 28 febbraio la procedura per le domande da parte dei docenti. Seguiranno il personale educativo e gli ATA. Le (…)