Come prevenire la crisi d’impresa: cash flow e tesoreria aziendale al centro del webinar del 28 novembre
Come prevenire la crisi d’impresa, dalla costruzione del cash flow ai rapporti con la tesoreria aziendale: è questo il tema del webinar in (…)
Come prevenire la crisi d’impresa, dalla costruzione del cash flow ai rapporti con la tesoreria aziendale: è questo il tema del webinar in (…)
L’odissea del contribuente segna una nuova puntata con la notifica di diversi avvisi bonari dagli importi minimi (a volte davvero irrisori). Ma (…)
Con una fattura compilata in maniera generica, viene meno il diritto alla detrazione IVA ma l’Amministrazione deve tener conto di altri (…)
IF WEEK, settimana intensa per il Fisco e il Lavoro: con il DL Aiuti quater arriva un nuovo decreto contro il caro energia, allo stesso tempo (…)
Emissione fattura senza addebito IVA per le operazioni imponibili: si tratta di una violazione sanzionabile anche quando il soggetto passivo (…)
L’esenzione IMU per cinema e teatri si applica anche alla seconda rata 2022: i chiarimenti sull’agevolazione nel Decreto Aiuti quater, (…)