Portale ENEA in aggiornamento: nuova versione in arrivo
Il termine di 90 giorni per l’invio dei dati relativi all’ecobonus e al bonus casa, nel caso di interventi di efficienza energetica, (…)
Il termine di 90 giorni per l’invio dei dati relativi all’ecobonus e al bonus casa, nel caso di interventi di efficienza energetica, (…)
Nella risposta all’interpello n. 12 del 12 gennaio 2023 l’Agenzia delle Entrate fornisce alcuni chiarimenti in merito al campo IVA dei (…)
Il Governo apre alla possibilità di ripristinare lo sconto sulle accise in caso di aumento del prezzo dei carburanti. La misura sarebbe finanziata (…)
C’è spazio anche per il bonus psicologo e occhiali nel Sistema TS: tra le spese sanitarie trovano posto anche i contributi economici (…)
Il 12 gennaio 2023 si è svolto il primo incontro del tavolo sulla sicurezza sul lavoro. La task force del Governo per contrastare gli incidenti e (…)
Dall’Agenzia delle Entrate ancora un allarme sui tentativi di phishing che fanno leva sull’ecobonus: il nuovo anno si apre con una (…)