Fattura obbligatoria per le analisi cliniche: veto sullo scontrino parlante
Obbligatoria la fattura per le analisi cliniche effettuate da una struttura sanitaria autorizzata: dall’Agenzia delle Entrate arriva il veto (…)
Obbligatoria la fattura per le analisi cliniche effettuate da una struttura sanitaria autorizzata: dall’Agenzia delle Entrate arriva il veto (…)
Tramontata la proposta ABI-ANCE, per permettere alle banche di utilizzare le somme in compensazione con F24 con parte dei debiti dei clienti. (…)
I buoni mobilità riconosciuti dal Comune per gli spostamenti in bicicletta nel tragitto tra casa e lavoro non concorrono alla formazione del (…)
Domande per le agevolazione per le imprese delle ZFU di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo a partire dal 2 maggio. La scadenza per le l’invio è (…)
Nella circolare dell’INPS le istruzioni sull’aumento delle pensioni per il 2023 e il 2024: dal calcolo al trattamento fiscale, (…)
Le aziende con la certificazione di parità di genere possono richiedere un esonero contributivo pari all’1 per cento dei versamenti (…)