Impianti solari e fotovoltaici, la detrazione per gli enti del Terzo settore
Quali sono le regole previste per l’installazione di impianti solari e fotovoltaici per gli enti del Terzo settore? Il riepilogo è nella (…)
Quali sono le regole previste per l’installazione di impianti solari e fotovoltaici per gli enti del Terzo settore? Il riepilogo è nella (…)
La controversia che ha come oggetti il recupero di crediti d’imposta inesistenti utilizzati in compensazione non può essere definita tramite (…)
Fatture relative ad appalto/illecita somministrazione manodopera, qualificabili come operazioni soggettivamente inesistenti, al centro della (…)
Nella settimana dominata dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi, sul fronte del Fisco sono protagoniste le scadenze fiscali che arrivano (…)
In caso di società a ristretta base societaria l’onere probatorio si sposta sul socio: a chiarirlo è la Corte di Cassazione che nella (…)
Si può presentare domanda per ottenere il bonus fino a 3.000 euro introdotto dal DL Alluvione e destinato ad autonomi, professionisti e altre (…)