
Dopo il confronto al MEF, salta lo sciopero dei commercialisti: il 93% dei lettori non è d’accordo
Dopo il confronto al MEF della scorsa settimana, lo sciopero dei commercialisti è stato revocato e le manifestazioni previste per oggi, 15 (…)
Dopo il confronto al MEF della scorsa settimana, lo sciopero dei commercialisti è stato revocato e le manifestazioni previste per oggi, 15 (…)
Contributi sospesi, la comunicazione per l’adesione alla sospensione dei versamenti deve essere inviata entro la scadenza del 30 settembre (…)
Innovazione e digitalizzazione, nell’audizione presso la Camera dei Deputati, VI commissione Finanze, del 14 settembre 2020 Ruffini fa il (…)
Bonus sanificazione e dpi, istituito il codice tributo da inserire nel modello F24 per l’utilizzo in compensazione del credito di imposta. (…)
MyANPAL: il servizio AdR Naspi non sarà disponibile dal 20 al 30 settembre per lavori di manutenzione. Operatori ed operatrici potranno riprendere (…)
Gruppo IVA, la scissione parziale della società capogruppo a favore di una società neocostituita non preclude la sua continuità a patto che (…)