Reddito alimentare al via: approvati i progetti. Cos’è e come funziona
Reddito alimentare, approvati i progetti dei Comuni capoluogo selezionati per la sperimentazione. Come funziona l’iniziativa del Ministero (…)
Reddito alimentare, approvati i progetti dei Comuni capoluogo selezionati per la sperimentazione. Come funziona l’iniziativa del Ministero (…)
Le comunicazioni in arrivo dall’Agenzia delle Entrate negli ultimi anni si sono moltiplicate. Ruffini: un’occasione per mettersi in (…)
I soci non subentrano nel diritto all’emissione delle note di variazione IVA, nell’ipotesi in cui la società venga liquidata in via (…)
Controlli al via su 1,8 milioni di partite IVA che applicano il regime forfettario. Il Direttore dell’Agenzia delle Entrate conferma il (…)
I pensionati con eventuali entrate da lavoro autonomo non cumulabili con la prestazione devono inviare la dichiarazione dei redditi entro il 31 (…)
L’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello per la domanda e le relative istruzioni per la compilazione. Un nuovo passo in avanti per la (…)