Concorso Ministero della Giustizia: in scadenza il bando per l’assunzione di 1.000 autisti
In scadenza il concorso per 1.000 assunzioni al Ministero della Giustizia. Il bando prevede il reclutamento a tempo indeterminato di autisti e (…)
In scadenza il concorso per 1.000 assunzioni al Ministero della Giustizia. Il bando prevede il reclutamento a tempo indeterminato di autisti e (…)
Quali sono le violazioni che portano alla nuova diffida amministrativa? I chiarimenti nella nota dell’INL
Il risarcimento per l’applicazione di contratti a termine illegittimi può superare anche le 12 mensilità. Il lavoratore deve dimostrare di (…)
Assegno unico, è obbligatorio presentare il modello ISEE per beneficiarne? Un focus sulle regole previste dal sistema attuale sul fronte di (…)
Apprezzamento dei commercialisti per l’interrogazione sugli errori nelle comunicazioni dei bonus edilizi. La stessa necessità era stata (…)
Scendono ancora i tassi di interesse per il pagamento a rate dei contributi INPS e per la determinazione delle relative sanzioni civili. Dal 18 (…)