
Bonus nido, unica domanda dal 2026. Via libera retroattivo per spazi gioco e nidi famiglia
Bonus nido ad ampio raggio: spetta per tutti i servizi educativi per l’infanzia, compresi spazi gioco e nidi famiglia. Dal 2026 basterà una (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus nido ad ampio raggio: spetta per tutti i servizi educativi per l’infanzia, compresi spazi gioco e nidi famiglia. Dal 2026 basterà una (…)
Slittano a metà mese le scadenze fiscali di agosto 2025. Dalle imposte ai contributi INPS, le date da segnare in calendario dopo la sospensione (…)
Partite IVA, guida agli ISA: cos’è e come funziona la pagella dell’imprenditore e quali sono i vantaggi per i più virtuosi. (…)
Rottamazione quinquies e saldo e stralcio, una pace fiscale a due vie nella Legge di Bilancio 2026. Le ultime novità sulla proposta di definizione (…)
Ufficiale la nuova sanatoria per le partite IVA: chi aderirà al concordato preventivo biennale 2025-2026 potrà optare per il ravvedimento (…)
La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 137/2025, chiarisce un concetto importante: il Fisco non può richiedere al contribuente fatture (…)