
Pace fiscale, torna la definizione agevolata delle liti: chi potrà fare domanda
Pace fiscale, in arrivo la definizione agevolata delle liti pendenti in Cassazione: la novità è contenuta nel testo del disegno di legge sulla (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pace fiscale, in arrivo la definizione agevolata delle liti pendenti in Cassazione: la novità è contenuta nel testo del disegno di legge sulla (...)
Utilizzo del credito d’imposta per l’energia e il gas senza limiti del regime de minimis sugli aiuti di Stato: la legge di conversione del Decreto (...)
Riduzione dei termini d’accertamento in caso di pagamenti tracciabili anche agli operatori che utilizzano RIBA e MAV. Lo chiarisce l’Agenzia delle (...)
Assegni familiari, gli stranieri extra UE titolari di permesso di soggiorno di lungo periodo hanno diritto agli ANF anche per i familiari (...)
Come funziona il bonus ristrutturazione 2022, a chi spetta e quali sono lavori ammessi e adempimenti da rispettare: tutte le istruzioni nella (...)
Dichiarazione IMU 2022: dopo la proroga della scadenza al 31 dicembre, dal MEF arrivano il nuovo modello e le istruzioni. Resteranno valide le (...)