
Bonus IRPEF 2022 di 491 euro alle Forze armate: scende l’importo della defiscalizzazione
Bonus IRPEF di 491 euro dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 per le Forze armate: questo l’importo della defiscalizzazione stabilito per l’anno in (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus IRPEF di 491 euro dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 per le Forze armate: questo l’importo della defiscalizzazione stabilito per l’anno in (...)
Scadenze fiscali ottobre 2022: è il mese del modello 770 e delle CU dei lavoratori autonomi, ma anche di ulteriori adempimenti per le partite IVA. (...)
Per la fattura elettronica dei forfettari si passa al regime ordinario: dal 1° ottobre 2022 vengono meno le deroghe in materia di emissione e (...)
Dal modello 730 fino al SAL del 30 per cento per il superbonus, il 30 settembre 2022 si caratterizza per numerose scadenze in materia di fisco, (...)
Non un contributo come il bonus sociale ma un aumento del valore dei fringe benefit esenti IRPEF: consiste in questo il bonus bollette di 600 (...)
Congedo di maternità, domanda di flessibilità semplificata: viene meno l’obbligo di invio della documentazione sanitaria all’INPS tramite (...)