
Pagamenti alle imprese in 30 giorni: verso la riduzione dei tempi anche per la PA
Un termine ridotto per i pagamenti alle imprese, fissato in 30 giorni anche nell’ambito dei rapporti con le pubbliche amministrazioni. A (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Un termine ridotto per i pagamenti alle imprese, fissato in 30 giorni anche nell’ambito dei rapporti con le pubbliche amministrazioni. A (...)
Cessione del credito, da Federcontribuenti arriva una soluzione al problema delle somme incagliate. Si tratta della piattaforma Federbonus, che (...)
Cessione del credito in caso di accesso al bonus barriere architettoniche e, a specifiche condizioni, anche per i lavori ammessi al superbonus e (...)
Quali novità dalla Legge di Bilancio 2024? Verso la conferma del taglio al cuneo fiscale, nuovi aiuti alle famiglie con figli e anticipo di (...)
Termina il 30 settembre 2023 il diritto allo smart working per i lavoratori fragili del pubblico e del privato. Si torna alle regole ordinarie e (...)
Dichiarazione IMU omessa, scade il 28 settembre 2023 il termine di 90 giorni per beneficiare del ravvedimento operoso. Sanzione ridotta a un (...)