
Spese sanitarie, aumentano i controlli: dati trasmessi al Sistema TS nelle mani del Fisco per otto anni
Spese sanitarie verso nuovi controlli: i dati fiscali di fatture e scontrini potranno essere utilizzati dall’Agenzia delle Entrate per otto (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Spese sanitarie verso nuovi controlli: i dati fiscali di fatture e scontrini potranno essere utilizzati dall’Agenzia delle Entrate per otto (…)
Bonus quotazione PMI anche nel 2024, per effetto della proroga contenuta in uno degli emendamenti alla legge di conversione del DL Milleproroghe. (…)
Prima scadenza in calendario il 29 febbraio per l’invio della dichiarazione IVA. Anticipando la trasmissione del modello è possibile accorparvi i (…)
La Certificazione Unica 2024 dovrà essere trasmessa e consegnata entro la scadenza del 18 marzo. Tra le principali novità i fringe benefit (…)
Pronto l’emendamento del Governo sull’esenzione IRPEF agricola: sarà pari al 100 per cento il taglio per i redditi agrari e dominicali (…)
Bonus INPS per i giovani agricoltori cancellato a partire dal 1° gennaio 2024. Non c’è solo l’esenzione IRPEF tra i temi alla base (…)