Domanda credito d’imposta ZES al via: modello e istruzioni
Al via dal 31 marzo la domanda per l’accesso al credito d’imposta ZES 2025. Modello e istruzioni dell’Agenzia delle Entrate
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Al via dal 31 marzo la domanda per l’accesso al credito d’imposta ZES 2025. Modello e istruzioni dell’Agenzia delle Entrate
Bonus extra di 200 euro sulle bollette al via dal 1° aprile. Il riconoscimento è automatico ma non partirà per tutti: attesa più lunga per i (…)
Ravvedimento speciale, scadenza oggi 31 marzo per la sanatoria rivolta alle partite IVA che hanno aderito al concordato preventivo biennale
Sono più di 21 milioni i contribuenti con una o più cartelle, per un valore complessivo pari a 1.272 miliardi di tasse non pagate. Si tratta per (…)
Rottamazione delle cartelle insufficiente per abbattere il magazzino dei crediti AdER. Entra in campo l’ipotesi di condono dei debiti più (…)
Calcolo dell’acconto IRPEF 2025 con le nuove aliquote: la Lega presenta un emendamento al decreto PA