
Ecobonus, l’omessa comunicazione ENEA non fa perdere la detrazione
Nessuna conseguenza sul fronte del diritto alla detrazione in caso di omessa comunicazione ENEA, anche per l’ecobonus. La Cassazione con la (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Nessuna conseguenza sul fronte del diritto alla detrazione in caso di omessa comunicazione ENEA, anche per l’ecobonus. La Cassazione con la (...)
Fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione, il PNRR impone l’accelerata ma i numeri sui tempi di pagamento evidenziano ancora (...)
Bonus casa e superbonus, dopo la scadenza del 4 aprile per la cessione del credito l’unica via per fruire delle agevolazioni sulle spese sostenute (...)
Comunicazione preventiva anche per i beni strumentali del piano Transizione 4.0, seguita dall’aggiornamento dei dati a conclusione (...)
Scadenze fiscali aprile 2024: il mese si apre con la comunicazione per la cessione del credito, per arrivare a chiusura con l’avvio della (...)
Scadenza il 4 aprile anche per la comunicazione sostitutiva di cessione del credito. Il decreto legge n. 39/2024 accorcia i tempi per la (...)