
Bonus ristrutturazioni, detrazione anche senza comunicazione ENEA: la conferma delle Entrate
L’omessa comunicazione ENEA non fa perdere il diritto al bonus ristrutturazioni: la conferma arriva dall’Agenzia delle (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
L’omessa comunicazione ENEA non fa perdere il diritto al bonus ristrutturazioni: la conferma arriva dall’Agenzia delle (...)
Sanzioni accessorie con limiti dimezzati per le partite IVA che non aderiranno al concordato preventivo biennale. Il testo del decreto (...)
Sanzioni sullo scontrino elettronico, cambiano gli importi dovuti in caso di invio omesso, tardivo o con errori: le novità nel decreto legislativo (...)
Sospeso il redditometro, restano i controlli fiscali con le regole ad oggi vigenti: come funziona l’incrocio delle banche dati con i dati di spese (...)
Cartelle esattoriali, una guida alla rateizzazione: l’Agenzia delle Entrate e l’AdER pubblicano le istruzioni nel dettaglio sulle regole per pagare (...)
Il redditometro viene recuperato e poi ricestinato nell’arco di 24 ore ma la realtà è quello di uno strumento quasi mai (...)