
Partite IVA, al via nuovi controlli fiscali: in arrivo le lettere di compliance sugli ISA
Partite IVA, partono i controlli fiscali sugli ISA: con il provvedimento del 1° luglio 2024 l’Agenzia delle Entrate ha definito regole e criteri (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Partite IVA, partono i controlli fiscali sugli ISA: con il provvedimento del 1° luglio 2024 l’Agenzia delle Entrate ha definito regole e criteri (...)
Rottamazione e rateizzazione delle cartelle, quali effetti sui nuovi limiti alle compensazioni F24 in caso di debiti superiori a 100.000 euro? Un (...)
Gran pienone di scadenze fiscali nel mese di luglio 2024: si apre la corsa ai versamenti delle imposte sui redditi, con un tris di appuntamenti (...)
Diritto camerale 2024, scadenza in arrivo per il contributo annuale alla CCIAA. Confermata la proroga per le partite IVA, un focus su importi (...)
ISA, arriva la circolare dell’Agenzia delle Entrate sugli indici sintetici di affidabilità fiscale per il periodo d’imposta 2023. Doppio binario per (...)
Cedolare secca, in scadenza il saldo 2023 e il primo acconto 2024: alla cassa entro il 1° luglio dipendenti e pensionati, mentre per le partite (...)