Concordato preventivo biennale, dalla flat tax ai limiti per il Fisco: le novità nel decreto correttivo
Concordato preventivo biennale, limite agli aumenti di reddito, stop (per ora) al ravvedimento speciale e riduzione del rischio decadenza. Le (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Concordato preventivo biennale, limite agli aumenti di reddito, stop (per ora) al ravvedimento speciale e riduzione del rischio decadenza. Le (…)
Non sempre il rimborso IRPEF emerso dal modello 730 segue un iter veloce. Se l’importo supera i 4.000 euro i tempi si allungano
Saldo e primo acconto della cedolare secca dovranno essere versati entro la scadenza del 30 giugno 2025. Novità sul calcolo: debutta la terza (…)
Dichiarazione IMU da inviare entro il 30 giugno 2025 per beneficiare di esenzioni e agevolazioni. Le istruzioni da considerare e i casi in cui (…)
Partite IVA, alla cassa per la flat tax. Chi ha aderito al concordato preventivo biennale dovrà versare l’importo dovuto entro il 30 giugno (…)
Aumentare le tasse sulla casa: lo propone l’OCSE, nel nuovo Outlook economico pubblicato il 3 giugno 2025. La riforma del catasto si farà? (…)