
Bonus strumenti musicali 2018: credito inutilizzato in dichiarazione dei redditi
Bonus strumenti musicali: il credito d’imposta maturato dal rivenditore e non utilizzato per incapienza nel 2017 dovrà essere indicato nella (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus strumenti musicali: il credito d’imposta maturato dal rivenditore e non utilizzato per incapienza nel 2017 dovrà essere indicato nella (...)
Spesometro, ancora novità e chiarimenti in prossimità della scadenza del 1° ottobre 2018 che riguardano le bollette e le bollette-fatture. Ecco la (...)
Anche per la costruzione dei cosiddetti fabbricati Tupini si applica l’aliquota IVA agevolata al 10%: a chiarirlo è l’Agenzia delle Entrate con la (...)
Modello 770 verso l’abolizione, scadenza dichiarazione dei redditi al 31 dicembre: sono soltanto due delle novità contenute nel progetto di legge (...)
Chi sono i soggetti esonerati dallo spesometro 2018? Ecco elenco completo e novità in vista della prima scadenza del 1° (...)
Spesometro 2018: chi sono i soggetti obbligati all’invio? Ecco di seguito chi deve trasmettere all’Agenzia delle Entrate la comunicazione dei dati (...)