
Fattura elettronica, rinvio per le nuove specifiche tecniche: obbligatorie dal 2021
Fattura elettronica, rinvio per le nuove specifiche tecniche: saranno obbligatorie solo dal 1° gennaio 2021, e non dal 1° ottobre 2020 come (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Fattura elettronica, rinvio per le nuove specifiche tecniche: saranno obbligatorie solo dal 1° gennaio 2021, e non dal 1° ottobre 2020 come (...)
Bonus ristrutturazioni 2020: quando si può beneficiare delle detrazioni del 50% per controsoffitti e cartongesso? Serve che il lavoro rientri in (...)
Bonus figli fino a 14 anni, reddito di emergenza (anche per chi lavora in nero) e compensazioni fiscali più facili: sono queste alcune delle (...)
Prestiti alle imprese, al via le richieste di garanzia: dal 17 aprile 2020 le banche potranno inserire le richieste di finanziamento e dall’ABI (...)
Pace fiscale, nessuna proroga dei termini della definizione agevolata delle controversie pendenti: i chiarimenti nella circolare dell’Agenzia (...)
Ecobonus, cessione del credito tra società che appartengono alla stessa rete d’imprese: la possibilità è confermata dall’Agenzia delle Entrate, nella (...)