Dichiarazione IVA 2021, credito rinviato per i versamenti sospesi: dal MEF la conferma
Dichiarazione IVA 2021, credito d’imposta rinviato per i versamenti sospesi: è il MEF, durante il question time del 24 marzo, a confermare la (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione IVA 2021, credito d’imposta rinviato per i versamenti sospesi: è il MEF, durante il question time del 24 marzo, a confermare la (...)
Imu, Tari e addizionali Irpef 2021, il MEF fornisce un riepilogo dei tempi per l’invio e la successiva pubblicazione delle aliquote e dei (...)
Superbonus del 110 per cento: in caso di vendita dell’immobile entro 5 anni, dalla plusvalenza è possibile dedurre il costo dei lavori effettuati. (...)
Contributi a fondo perduto del decreto Sostegni con pagamento diretto o compensazione F24. Il decreto legge n. 41 del 22 marzo 2021 introduce una (...)
Reddito di emergenza, tre mesi di proroga nel decreto Sostegni. Per ricevere il REM di marzo, aprile e maggio 2021 bisognerà fare domanda INPS (...)
Partite IVA, riduzione bollette elettriche e canone Rai speciale: la novità è contenuta nel decreto Sostegni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del (...)