
Superbonus, cessione del credito esente da IVA: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate
Superbonus, cessione del credito esente da IVA, trattandosi di un’operazione di natura finanziaria, con la conseguenza che non è obbligatoria (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Superbonus, cessione del credito esente da IVA, trattandosi di un’operazione di natura finanziaria, con la conseguenza che non è obbligatoria (...)
Modello 730/2021, rimborso IRPEF con possibilità di blocco da parte dell’Agenzia delle Entrate in caso di modifiche alla precompilata che incidono (...)
Decreto Semplificazioni 2021 e appalti: cosa prevede la bozza? Dall’affidamento dei lavori senza bando alle novità in materia di subappalto, (...)
Bollo sulle fatture elettroniche, prima scadenza dell’anno il 31 maggio 2021: chi paga entro tale termine e quando è invece possibile differire il (...)
Proroga cartelle fino al 30 giugno: le notifiche partiranno dal 1° luglio mentre ci sarà tempo fino a fine mese per pagare le rate scadute. Le (...)
Bonus beni strumentali, compensazione in un’unica soluzione nel 2021: il decreto Sostegni bis velocizza la procedura di recupero del credito (...)