
Bonus beni strumentali, compensazione in un’unica soluzione nel 2021: le novità nel Sostegni bis
Bonus beni strumentali, compensazione in un’unica soluzione nel 2021: il decreto Sostegni bis velocizza la procedura di recupero del credito (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus beni strumentali, compensazione in un’unica soluzione nel 2021: il decreto Sostegni bis velocizza la procedura di recupero del credito (...)
Firma digitale o elettronica qualificata: cos’è, come funziona e come fare per ottenerla? Facciamo il punto sui vantaggi e su come (...)
Contributi a fondo perduto a conguaglio, dichiarazione dei redditi con scadenza anticipata al 10 settembre 2021. La novità è contenuta nella bozza (...)
Tari 2021, 600 milioni di euro nel decreto Sostegni bis per introdurre agevolazioni in favore delle partite IVA. Sconti e riduzioni saranno (...)
Bonus sanificazione e DPI anche nel 2021: la bozza del decreto Sostegni bis ripropone l’agevolazione per i titolari di partita IVA e per i gestori (...)
Contributi a fondo perduto, cambiano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per sbloccare le domande sospese: a pochi giorni dalla scadenza del (...)