
Assegni familiari e ANF: cosa cambia dal 1° marzo 2022 e chi può fare domanda INPS
Assegni familiari e ANF, cosa cambia dal 1° marzo 2022? Con il debutto dell’assegno unico per i figli a carico resterà possibile fare domanda (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Assegni familiari e ANF, cosa cambia dal 1° marzo 2022? Con il debutto dell’assegno unico per i figli a carico resterà possibile fare domanda (...)
Contributi a fondo perduto per il turismo, pagamento bloccato in caso di DURC irregolare o debiti fiscali. Solo le somme erogate dall’Agenzia (...)
L’Agenzia delle Entrate si prepara a bandire nuovi concorsi nel 2022. A comunicarlo è l’avviso pubblicato il 28 febbraio, che rende noti i profili (...)
Saldo IVA 2022: la scadenza per il versamento è fissata al 16 marzo. Come di consueto, è ammessa la rateizzazione così come il differimento al (...)
Aiuti di Stato, doppia proroga per le sanzioni previste in materia di obblighi informativi sulle erogazione pubbliche. Si applicheranno dal 1° (...)
Scadenza rottamazione ter: il 28 febbraio 2022 è il termine per il pagamento della prima rata del nuovo anno, che può essere versata fino al 7 (...)