
Bonus asilo nido: c’è tempo fino al 1° luglio 2022 per caricare fatture o ricevute sul sito INPS
Bonus asilo nido, proroga della scadenza per caricare i documenti di spesa sul sito INPS. Il termine ultimo per inviare fatture, ricevute, (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus asilo nido, proroga della scadenza per caricare i documenti di spesa sul sito INPS. Il termine ultimo per inviare fatture, ricevute, (...)
Quarta cessione del credito per i bonus casa dal 1° maggio 2022, ma solo da parte delle banche verso i propri correntisti. La novità è parte delle (...)
Cessione del credito, dall’Unità di Informazione Finanziaria della Banca d’Italia arrivano nuove istruzioni sugli obblighi in materia di (...)
Assegno unico a vantaggio delle famiglie con ISEE particolarmente basso o dei nuclei con redditi alti. Il nuovo modello di sostegno alla (...)
Superbonus, proroga oltre il 30 giugno 2022 per le unifamiliari. Arriva la conferma del Governo per l’estensione del termine previsto per (...)
Debiti fiscali per 1.100 miliardi di euro, cresce il conto delle tasse non pagate che affollano magazzino crediti dell’Agenzia delle Entrate (...)