
Fattura elettronica forfettari, resta il divieto per le prestazioni sanitarie
Fattura elettronica per i forfettari al via dal 1° luglio 2022, ma nulla cambia per le prestazioni sanitarie verso persone fisiche, per le quali (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Fattura elettronica per i forfettari al via dal 1° luglio 2022, ma nulla cambia per le prestazioni sanitarie verso persone fisiche, per le quali (...)
Notifica degli atti della Pubblica Amministrazione tramite la Piattaforma digitale che verrà messa a punto dalla società PagoPA. Attraverso l’App (...)
Trattamento integrativo, si recupera nel modello 730/2022 il bonus di 1.200 euro non percepito in busta paga nel corso del 2021. Come e per chi? (...)
Bonus casa per le imprese: la vendita dell’immobile prima di effettuare gli interventi di riqualificazione comporta la decadenza dall’agevolazione. (...)
IRPEF, scadenza il 30 giugno 2022 per saldo e acconto. Non cambiano istruzioni e regole per il calcolo, ma la riforma delle aliquote e delle (...)
Cedolare secca, scadenza fissata al 30 giugno 2022 per saldo e acconto dell’imposta sostitutiva sugli affitti. È l’importo dovuto a determinare chi (...)