
Dichiarazione IVA integrativa, il differimento dell’accertamento non proroga la scadenza
Dichiarazione IVA integrativa, il differimento dell’accertamento non incide sui termini di invio e non è prevista l’automatica proroga della (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione IVA integrativa, il differimento dell’accertamento non incide sui termini di invio e non è prevista l’automatica proroga della (...)
Bonus mobili nel modello 730/2022: è in dichiarazione dei redditi che è possibile richiedere la detrazione fiscale, pari al 50 per cento della (...)
IMU 2022: trova spazio nel quadro B del modello 730 e RB del modello Redditi la colonna 12 relativa ai “Casi particolari”. Dalle abitazioni diverse (...)
Fattura elettronica per i forfettari al via dal 1° luglio 2022, ma nulla cambia per le prestazioni sanitarie verso persone fisiche, per le quali (...)
Notifica degli atti della Pubblica Amministrazione tramite la Piattaforma digitale che verrà messa a punto dalla società PagoPA. Attraverso l’App (...)
Trattamento integrativo, si recupera nel modello 730/2022 il bonus di 1.200 euro non percepito in busta paga nel corso del 2021. Come e per chi? (...)