PuntoFisco, nuovi tentativi di phishing: attenzione alle email per il furto dei dati
Nuovi tentativi di furto di dati segnalati dall’Agenzia delle Entrate. L’obiettivo: gli utenti di PuntoFisco. L’email-truffa (…)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Nuovi tentativi di furto di dati segnalati dall’Agenzia delle Entrate. L’obiettivo: gli utenti di PuntoFisco. L’email-truffa (…)
Istruzioni sulla dichiarazione IRAP 2023 dall’Agenzia delle Entrate: oltre al modello da utilizzare, approvato con il provvedimento dello (…)
In caso di mail che annunciano rimborsi per la guerra in Ucraina o la notifica di una cartella di pagamento bisogna fare attenzione, (…)
Quando possono beneficiare della detassazione i bonus riconosciuti ai dipendenti in busta paga? La possibilità di applicare l’imposta (…)
La piattaforma del bonus occhiali non è ancora attiva: dopo una lunga stasi, si attendeva a febbraio 2023, ma resta ancora tutto fermo. Persistono (…)
Dall’INAIL arriva una proroga per il bando ISI 2021: la scadenza che le imprese subentrate con gli elenchi definitivi devono rispettare per (…)