
Contributi a fondo perduto superbonus 2024: che fine ha fatto il decreto del MEF?
Si attende da oltre tre mesi il decreto del MEF per determinare i criteri e le modalità di erogazione del contributo a fondo perduto per le spese (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Si attende da oltre tre mesi il decreto del MEF per determinare i criteri e le modalità di erogazione del contributo a fondo perduto per le spese (...)
Dopo il via libera definitivo delle Camere, il testo della legge di conversione del decreto Superbonus è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (...)
Le rate residue del bonus ristrutturazione non spettano all’erede se l’immobile è in affitto. Il chiarimento nel corso delle interrogazioni a (...)
Opportunità dall’area internazionalizzazione per commercialisti e imprese: grazie alla partecipazione al progetto Business matching i clienti dei (...)
Se l’attività viene chiusa per cause di forza maggiore non imputabili al lavoratore, la Naspi anticipata non deve essere restituita integralmente. (...)
Divieto di cessione del credito per le rate residue del superbonus e i bonus edilizi, per chi ha scelto la strada della detrazione. La misura è (...)