Informativa periodica FNC e CNDCEC: l’analisi delle politiche della Germania
Informativa periodica FNC e CNDCEC, il documento dell’Attività Internazionale diffuso con il comunicato del 1° luglio 2020 analizza gli (…)
                
                                Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
                                Informativa periodica FNC e CNDCEC, il documento dell’Attività Internazionale diffuso con il comunicato del 1° luglio 2020 analizza gli (…)
                                Maggiorazione Irap e addizionale Irpef, per l’anno d’imposta 2020, nelle Regioni Molise e Calabria sarà applicata automaticamente: (…)
                                App sorveglianza sanitaria sul luogo di lavoro, per mettere in pratica quanto previsto dall’articolo 83 del decreto Rilancio, l’INAIL (…)
                                Sismabonus, si ha diritto all’agevolazione anche se l’asseverazione è successiva alla richiesta del titolo abitativo? In alcuni casi (…)
                                Decreto Semplificazione, le proposte INT al Governo in ambito digitale ed a sostegno della liquidità di imprese e famiglie. I dettagli del (…)
                                Detrazione acquisto immobili, l’agevolazione spetta anche nei casi in cui non viene rispettata la volumetria dell’edificio, a (…)