
Decreto Omnibus: le misure del testo della legge di conversione
Il testo della legge di conversione del decreto Omnibus è stato approvato in via definitiva da entrambe le Camere. Quali sono le novità aggiunte (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il testo della legge di conversione del decreto Omnibus è stato approvato in via definitiva da entrambe le Camere. Quali sono le novità aggiunte (...)
Quali regole ai fini IVA si devono applicare ai contributi del PNRR? L’Agenzia delle Entrate fornisce i criteri per determinare se le somme devono (...)
Salvo proroghe, nel 2025 non si potrà beneficiare del bonus mobili ed elettrodomestici. Per ottenere la detrazione del 50 per cento si dovrà (...)
Decadenza dall’agevolazione prima casa se l’immobile è venduto entro 5 anni dall’acquisto e ne viene riacquistato uno nuovo con diritto di usufrutto. (...)
In materia di giustizia tributaria, il CNDCEC chiede di adeguare il Testo unico alle regole del processo tributario. La sintesi nell’audizione (...)
Dal 1° gennaio 2025 l’imposta di bollo si potrà pagare con modello F24. La somma dovuta potrà essere versata anche mediante contrassegno telematico. (...)