
Con l’acquisto della casa e il trasferimento della residenza nel 2024, il regime impatriati dura di più
L’acquisto della casa fino al 31 dicembre 2023 e il trasferimento della residenza in Italia nel 2024 determina una proroga del nuovo regime (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
L’acquisto della casa fino al 31 dicembre 2023 e il trasferimento della residenza in Italia nel 2024 determina una proroga del nuovo regime (…)
Anche in caso di comunicazione in ritardo l’accesso all’Ecobonus è possibile? La Corte di Cassazione, a novembre 2022, ha stabilito (…)
Nessuna novità è prevista per il congedo di paternità: anche nel 2024 i neo papà, dipendenti pubblici e privati, hanno diritto a 10 giorni di (…)
Le nuove regole per gli affitti brevi o turistici toccano anche gli standard di sicurezza da rispettare nelle strutture. Previste anche una serie (…)
Per il 2024 hanno diritto al bonus trasporti le famiglie beneficiarie della carta dedicata a te che possono utilizzare la ricarica di 77 euro (…)
Con le novità della Legge di Bilancio 2024, le famiglie numerose rientrano nelle categorie prioritarie per l’accesso ai mutui per la prima: (…)