
Dichiarazione dei redditi 2024, la precompilata arriva online anche per le partite IVA
Anche per le partite IVA arriva online oggi pomeriggio, 30 aprile, la dichiarazione dei redditi 2024 precompilata. Parte in via sperimentale (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Anche per le partite IVA arriva online oggi pomeriggio, 30 aprile, la dichiarazione dei redditi 2024 precompilata. Parte in via sperimentale (...)
A quanto ammonta il risparmio IRPEF beneficiando delle detrazioni con il modello 730? Secondo il Dipartimento delle Finanze che ha analizzato le (...)
La tassazione dei premi di produttività è fissata a regime al 10 per cento in presenza di specifici requisiti: in cantiere novità sulla normativa (...)
Mentre ci si prepara ad appuntamenti e scadenze di fine mese, è alta l’attenzione sul costo delle agevolazioni e sul loro futuro, dai crediti (...)
Arrivano i chiarimenti dall’INPS sull’erogazione del bonus nido nel pomeriggio di oggi, 20 aprile. In molti nelle scorse settimane avevano (...)
La conversione in legge del Decreto Milleproroghe ha lasciato la porta di accesso al bonus prima casa under 36 ancora aperta in presenza di un (...)