
Elezioni europee 2024: i programmi dei partiti convergono nella lotta ai paradisi fiscali
Appuntamento l’8 e il 9 giugno per le elezioni europee 2024: che cosa prevedono sul Fisco i programmi dei principali partiti italiani? Sembra (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Appuntamento l’8 e il 9 giugno per le elezioni europee 2024: che cosa prevedono sul Fisco i programmi dei principali partiti italiani? Sembra (...)
Firmato tra fine maggio e inizio giugno il decreto attuativo della carta dedicata a te 2024: diversamente dalle aspettative, sembra non esserci (...)
La social card dedicata a te 2024 arriverà a settembre: le famiglie beneficiarie riceveranno automaticamente una prepagata da 500 euro per le (...)
Aggiornato il servizio online da utilizzare per il rapporto biennale sul personale maschile e femminile previsto dal codice delle pari (...)
Anche per le spese universitarie relative alla frequenza di atenei privati è possibile beneficiare di una detrazione IRPEF del 19 per cento. Per (...)
I primi dati sulla precompilata 2024 hanno fatto emergere un boom di invii nella prima settimana. Ieri, 30 maggio, dall’Agenzia delle Entrate sono (...)