
Spese sanitarie nel 730 precompilato, novità dal 2019: dai dati all’opposizione
Spese sanitarie nel 730 precompilato: le novità dal 2019. Dall’estensione dell’obbligo di comunicazione dei dati alle strutture sanitarie militari (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Spese sanitarie nel 730 precompilato: le novità dal 2019. Dall’estensione dell’obbligo di comunicazione dei dati alle strutture sanitarie militari (...)
Reddito di cittadinanza e calcolo delle somme eccedenti: avanzerebbe oltre un miliardo di euro dalla cifra stanziata, ma mentre si parla di (...)
Detrazione coniuge a carico nel modello 730/2019: limiti di reddito e calcolo. I contribuenti hanno diritto a una detrazione, uno sconto (...)
Concorso specializzazione medicina 2019: domande dal 9 al 21 maggio. La prova nazionale si terrà il 2 luglio. Le istruzioni per presentare domanda (...)
Fattura elettronica, arriva anche a San Marino con il Decreto Crescita 2019:con l’articolo 12 del testo pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 (...)
Nuove tariffe INAIL: per orientarsi tra le novità introdotte, l’Istituto ha pubblicato un vademecum con dettagli e istruzioni da seguire in vista (...)